Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda iniziano a suonare il brano e vengono raggiunti da quattro bellissime ragazze, che si mettono subito in costume. Musica, divertimento, tuffi in piscina e il gioco della “mosca cieca” sono gli ingredienti del pool party, durante il quale Deidda si butta in acqua insieme alla sua bicicletta. In una stanza, invece, c’è Jake La Furia.
“Amore zen” è una canzone sarcastica che rappresenta la nostra società come se fosse un grande zoo. “Siamo animali che vogliono apparire a tutti i costi e che bramano un posto di prestigio che, in verità, non ha alcun valore all’interno di questa realtà caotica” ha dichiarato Francesco Sarcina. Il brano non fa parte di “V”, l’ultimo album de Le Vibrazioni.
Intanto oggi (25 maggio) alle 18 su Radio Italia Tv, la band sarà protagonista della rubrica #atupertu a cura della nostra redazione.
In serata, alle 21, su Radio Italia solomusicaitaliana verrà trasmesso il live che Le Vibrazioni hanno tenuto al Veraclub Scoglio della Galea a Capo Vaticano.