News23 nov 2017

Le Vibrazioni: in arrivo un vinile celebrativo “per i veri fan”

Verrà lanciato in occasione del “Reunion Party” del 14 dicembre

In vista del Reunion Party, le Vibrazioni annunciano in un video su Instagram “un vinile celebrativo per i veri fan”. Il 45 giri riproporrà i brani “Dedicato a te” e “Su un altro pianeta”, entrambi contenuti nell'album d'esordio “Le Vibrazioni”, uscito nel 2003: “'Uno sguardo al passato per lanciarsi in un presente poderoso'”, ha scritto la band a corredo del filmato che li mostra alle prese con la firma delle copie.
Un post condiviso da Le Vibrazioni (@levibrazioniofficial) in data: 21 Nov 2017 alle ore 07:03 PST
Il vinile, disponibile in 500 copie, verrà venduto online e durante la festa di reunion, in programma il 14 dicembre ai Magazzini Generali di Milano, nel luogo in cui si è concluso l'ultimo tour delle Vibrazioni.
In quell'occasione il frontman Francesco Sarcina, il chitarrista e tastierista Stefano Verderi, il bassista Marco Castellani “Garrinchae il batterista Alessandro Deidda celebreranno anche i 15 anni di “Dedicato a te”, la loro prima canzone.
Quest'estate, Le Vibrazioni hanno dato un'anticipazione del reunion party sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO a Palermo, dove hanno fatto scatenare il Foro Italico sulle note di “Dedicato a te”, “In una notte d'estate” e “Vieni da me”.

LE VIBRAZIONI - DEDICATO A TE (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO 2017 PALERMO)

Oltre al vinile, potrebbero esserci altre novità in arrivo. La band ha infatti postato questo ironico messaggio: “Stiamo impazzendo, ci sono tante di quelle cose in cantiere che ho paura di trovare gli anziani che ci osservano dalle finestre della sala prove”.