News29 giu 2017

Le Vibrazioni svelano il Reunion Party a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO

A dicembre a Milano un concerto-festa per i 15 anni di “Dedicato a te”

Le Vibrazioni si riuniscono a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO al Foro Italico di Palermo dopo cinque anni e svelano il loro Reunion Party a dicembre a Milano, un concerto-festa per celebrare i 15 anni di “Dedicato a te”, il loro primo brano. Ci saranno anche nuove canzoni e un tour. La band tornerà per la prima volta dal vivo e nella formazione originale a #Rilive venerdì 30 giugno: Francesco Sarcina (voce e chitarra), Stefano Verderi (chitarra e tastiera), Marco Castellani “Garrincha” (basso) e Alessandro Deidda (batteria). Dopo le prove sono in diretta con Paola “Funky” Gallo.
Caricamento...
Ci mancavate! “Hai visto che sorpresa? Quale occasione migliore? Sarà fantastico...”.
Come sono andate le prove?Bene, fa caldo ma il palco è stupendo... chissà se dimagriremo grazie questo sole!”.
A quando un nuovo album?Intanto ci sarà una festa di reunion il 14 dicembre ai Magazzini Generali a Milano. Con questo Reunion Party celebreremo anche i 15 anni di Dedicato a te, la prima canzone che compie 15 anni: ormai è una quindicenne emancipata che torna già tardi la sera, è diventata quasi maggiorenne. Da questo momento sono aperte le vendite per i biglietti del concerto! Poi ci saranno canzoni nuove e un tour che partirà da gennaio, nel frattempo abbiamo attivato Instagram da poco e il sito”.
Il video del brano “Dedicato a te”, noto anche come “Giulia”, è una delle clip italiane più imitate... “Raccontava il percorso che facevamo per andare a lavorare di giorno e poi per andare a suonare la sera, unendo la quotidianità e il sogno. Dove abbiamo girato il video c'è scritto: questo è il portone di Giulia”.
Siete emozionati? “L'emozione c'è ma si trasforma in energia pura sul palco. Dopo 5 anni in realtà... abbiamo un'ansia pazzesca! In Sicilia abbiamo fatto belle cose, abbiamo anche concepito dei figli... Ci saranno belle Vibrazioni!”.
Caricamento...