NUOVO SINGOLO 16 apr 2023

Le voci di Paolo Benvegnù e Malika Ayane insieme in “Non esiste altro”

Il brano, su Radio Italia solomusicaitaliana da venerdì 14 aprile, anticipa “Solo Fiori”, il nuovo EP del cantautore in uscita il 28 aprile

Non esiste altro” è il titolo del nuovo singolo di Paolo Benvegnù, in duetto con Malika Ayane. Il brano è già arrivato su Radio Italia solomusicaitaliana da venerdì 14 aprile, insieme alle tante altre novità musicali della settimana.

Benvegnù, fondatore nel 1993 del gruppo rock degli Scisma, ha intrapreso la sua carriera solista dal 2004 pubblicando l'album “Piccoli Fragilissimi Film”. Il nuovo brano, che arriva dopo una lunga serie di lavori dell'artista, anticipa l'uscita dell'EP “Solo Fiori”, disponibile dal 28 aprile. Il nuovo disco conterrà anche le tracce inedite “Italia Pornografica”, “Our Love song”, “27-12” e “Tulipani”.

Il cantautore ha descritto così la sua nuova canzone, in cui la sua voce si unisce in un emozionante duetto a quella di Malika Ayane: “Non Esiste altro è un risveglio, una rinascita quotidiana, è una storia antica come il tempo. La volontà di combaciarsi degli amanti e le difficoltà del quotidiano, nell'impossibilità di trovare un proprio posto nel mondo".

Paolo Benvegnù, assente dai palchi con un vero e proprio tour dal 2020, presenterà i brani del nuovo EP “Solo Fiori e quelli che hanno segnato la sua trentennale carriera durante due speciali appuntamenti dal vivo. Il 6 maggio si esibirà all’Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone di Roma e il 12 maggio alla Santeria Toscana 31 di Milano.

Per quanto riguarda Malika, il cui ultimo singolo è "Una ragazza" della scorsa estate, sono molti i fan che stanno commentando i suoi post sui social chiedendo l'annuncio di nuove date. La cantante è stata protagonista l'anno scorso di un intenso "Summer Tour" tra giugno e settembre.