DA SEGNARE IN CALENDARIO05 mag 2022

Le nuove date di Ermal Meta, tra concerti e presentazioni del libro

Tra due mesi, Ermal sarà in tour insieme a Radio Italia solomusicaitaliana: “Pronti a cantare a squarciagola?” Parte anche il conto alla rovescia verso l’uscita del suo primo romanzo “Domani e per sempre

Neanche il tempo di iniziare il tour che Ermal Meta ha già aggiunto nuove date. I concerti estivi scattano tra due mesi (6 luglio da Genova) con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale, ma i fan potranno incontrarlo già prima: ecco quando.
Sono 6 i live appena aggiunti al calendario della tournée estiva di Ermal Meta. Parliamo degli show del 14 luglio a Novara, del 29 luglio a Villa Lagarina (Trento), del 3 agosto a Udine, del 10 agosto a Gatteo a Mare (Forlì-Cesena), del 14 agosto a Serra San Bruno (Vibo Valentia) e del 16 agosto a Pollina (Palermo).
I suoi “Lupi”, però, avranno l’occasione di vederlo ben prima di questi attentissimi concerti. Ermal Meta presenterà il suo primo romanzoDomani e per sempre”, in uscita il 19 maggio, in alcuni appuntamenti instore. Per ora le città coinvolte sono quelle di Milano, Torino e Roma, ma presto se ne aggiungeranno delle altre.