News19 feb 2014

Le 7 canzoni finaliste della seconda serata di Sanremo

I momenti più belli: Franca Valeri e Claudio Baglioni

La seconda serata del Festival di Sanremo ha decretato le ultime 7 canzoni dei Campioni che si aggiungeranno a quelle scelte dalla sala stampa e dal pubblico nella serata di martedì e che si affronteranno in finale.
Francesco Renga continuerà la gara con “Vivendo adesso”, Giuliano Palma con “Così lontano”, Noemi con “Bagnati dal Sole”, Renzo Rubino con “Ora”, Ron con “Sing in the rain”, Riccardo Sinigallia con “Prima di andare via” e Francesco Sarcina con “Nel tuo sorriso”.
Durante la serata, il pubblico del Teatro Ariston si è alzato in piedi due volte, per omaggiare con due standing ovation l’attrice Franca Valeri, che ha recitato un monologo, e Claudio Baglioni, che invece ha eseguito un medley dei suoi più grandi successi, a partire da “Questo piccolo grande amore” che nel 1985 fu premiata proprio a Sanremo come “Canzone del secolo”.