Tra il pubblico, infatti, c’era un ragazzo che, pur di non perdersi l’inzio dell'evento, ha parcheggiato l’auto in una zona dove non era consentita la sosta. La serata si è conclusa con le emozioni indimenticabili dello spettacolo ma anche con una brutta sorpresa: una multa sul parabrezza.
Il fan, un po’ per scherzo e un po’ per sfogo, ha raccontato l’accaduto a Lazza scrivendogli via messaggio diretto su Instagram. Il ragazzo non poteva immaginare che l’artista non solo avrebbe letto il messaggio, ma che avrebbe deciso di intervenire in prima persona.
Dopo aver verificato la storia, infatti, Lazza ha rimborsato la sanzione al suo fan, aggiungendo anche qualcosa in più. Oltre alla multa, che si aggirava intorno agli 80 euro, l’artista ha aumentato la cifra di ben 120 euro in più, per un totale di 200 euro. La descrizione del rimborso era molto semplice: “Paga la multa e ci vediamo al prossimo show, quando sarà”.
Il gesto è stato molto apprezzato dai suoi follower: effettivamente, non è da tutti rispondere a un fan in difficoltà, figurarsi mettere mano al portafoglio. Il ragazzo multato, oltre al ricordo di una serata speciale, potrà così dire di essere stato aiutato dal suo artista preferito.