COSA FANNO I DUE ARTISTI?21 set 2024

Lazza e Laura Pausini: il loro primo duetto è il più venduto della settimana

Il singolo Zeri in più (Locura) è la traccia di apertura dell’album Locura, che è uscito ieri (venerdì 20 settembre) e che il rapper sta presentando in giro per l’Italia. Laura Pausini, nel frattempo, ha cantato per i 90 anni di una grande attrice italiana

Zeri in più (Locura), la prima collaborazione di Lazza e Laura Pausini, ha conquistato la vetta della classifica FIMI dei singoli più venduti in Italia della settimana. Si tratta di un grandissimo traguardo, visto che il brano è stato pubblicato in digitale venerdì scorso (13 settembre), quindi sette giorni prima dell’uscita dell’album che lo contiene, ovvero Locura, che è disponibile da ieri (venerdì 20 settembre).
Lazza ha festeggiato questo successo su Instagram, poco dopo aver dato il via all’instore tour con cui presenterà il nuovo disco in giro per le librerie d’Italia fino a inizio ottobre. Oggi (sabato 21 settembre), il rapper era alla Feltrinelli di Torino, dove i cd e i vinili di Locura sono andati letteralmente a ruba.
Due Lazzaroni per una Locura”, ha invece scritto Laura Pausini su Instagram per la felicità.
La cantante è reduce dalla festa per i 90 anni di Sofia Loren, dove ha anche cantato Tanti auguri a te e Io sì (Seen). Questo brano è presente nella colonna sonora dell’ultimo film della grande attrice italiana, La vita davanti a sé, ed è stato candidato agli Oscar come miglior canzone originale nel 2021.