News06 lug 2020

Lauro: il tour “Achille Idol – Immortale” rinviato a ottobre 2021

Due album in arrivo, tra divertimento e cambiamenti

Achille Lauro, che ha da poco lanciato il nuovo singolo Bam bam twist, ha annunciato su Instagram che il suo tour Achille Idol – Immortale è rinviato a ottobre 2021, a causa del perdurare dello stato d'emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative.
Sappiate che sono il primo a essere mortificato per questa dura scelta, ma per me è anche un segno di rispetto verso tutti i miei colleghi che hanno dovuto posticipare i propri tour al 2021. Spero almeno per la fine dell'estate di poter essere presente a piccoli show sempre nel rispetto delle regole. Ci rifaremo nel 2021 con un tour inimmaginabile”, ha scritto l'artista.
Il 16 ottobre 2021 Lauro si esibirà a Milano, il 18 a Venaria Reale (Torino), il 21 a Cesena, il 23 a Napoli, il 26 a Firenze, il 29 e il 30 a Roma. I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date.
Per farsi perdonare e ringraziare i fan, Lauro ha anticipato di avere alcune sorprese nel cassetto.
Intanto, come aveva anticipato a Radio Italia in occasione dell'Achille Lauro Day, l'artista ha raccontato che sta lavorando a due album: “Con il primo ci divertiremo, con il successivo cambieremo la musica italiana”.