News27 ott 2017

Laura Pausini torna per Natale con “Laura Xmas Deluxe”

La nuova versione conterrà anche il DVD del concerto di Natale

Dopo il successo dello scorso anno, Laura Pausini si ripete anche quest'anno. Il 17 novembre, infatti, uscirà un altro disco di Natale della cantante: si tratta della Deluxe Edition di “Laura Xmas”, il progetto discografico pubblicato un anno fa.
La nuova versione dell'album, in pre-order a partire da oggi (venerdì 27 ottobre), conterrà tanti classici di Natale interpretati da Laura e rivisitati in chiave swing. Inoltre, per la prima volta, il disco sarà disponibile in lingua italiana e in lingua spagnola.
In questa riedizione, vengono raccolti 17 celebri brani come l'italiano “Astro del ciel” o gli internazionali “Jingle bell rock“, “Have yourself a merry little Christmas“ e “Jingle Bells”. Nello stesso CD, per la prima volta, troviamo anche altri pezzi natalizi cantati in spagnolo, tra cui “Blanca Navidad” (“Bianco Natale”) e “Va a nevar” (“Let it snow”).
Inoltre, “Laura Xmas Deluxe” si arricchisce del DVD del “Xmas Show”, il concerto girato al teatro Comunale Ebe Stignani di Imola lo scorso anno.
Caricamento...
A seguire, la cantante ha incluso nel DVD il video di “Noel Blanc” e quello di “Santa Claus is coming to town” in inglese e in spagnolo: la canzone sarà presente in entrambe le versioni anche nel CD.
Questa è la tracklist completa di “Laura Xmas Deluxe”: 1.It’s beginning to look a lot like Christmas”; 2.Let it snow! Let it snow! Let it snow!”; 3.Blanca Navidad”; 4.Astro del ciel”; 5.Santa Claus Ilego a la ciudad”; 6.Have yourself a merry little Christmas”; 7.Va a nevar”; 8.Santa Claus is coming to town”; 9.Jingle bell rock”; 10.Noel Blanc”; 11.Jingle Bells”; 12.White Christmas”; 13.Feliz navidad”; 14.Happy Xmas (war is over)”; 15.Adeste fideles”; 16.Noche de paz”; 17.Oh happy day”.
Laura ha deciso di fare questa sorpresa ai fan prima di tornare con un nuovo album di inediti: come lei stessa ha svelato nel corso dell'ultimo raduno con i fan, il disco uscirà il prossimo anno. Nel 2018, infatti, l'artista festeggerà i 25 anni di carriera e, secondo le ultime informazioni, già a febbraio potrebbe lanciare il singolo che anticiperà il nuovo progetto.