L'artista, che in carriera ha già vinto 3 Latin Grammy, ha sfilato sul red carpet a Las Vegas con un abito a strisce bianche e nere, realizzato dallo stilista Antonio Riva e definito dalla stessa cantante “meraviglioso”. Laura ha postato sui social una foto, che potete vedere qui sotto e che la ritrae sul tappeto rosso, accompagnata dalla didascalia: “Sono un'italiana orgogliosa e innamorata dei miei 'latinos'”.
Nel corso della serata, Laura si è anche esibita dal vivo sfoggiando un altro abito nero firmato Michael Costello. La cantante ha cantato “Lado derecho del corazon”, la versione spagnola di “Lato destro del cuore” con cui era candidata nella sezione “Record of the year”.
Mercoledì 16 novembre l'artista ha preso parte al “Person of the Year Gala”, la serata che si tiene alla vigilia dei “Latin Grammy” e che ha eletto Marc Anthony come persona dell'anno, selezionata dalla “Latin Recording Academy”. Per l'occasione, Laura Pausini lo ha omaggiato cantando “Ahora quien”, un pezzo proprio del collega. In passato, i due hanno collaborato in “Se fue”, la versione spagnola del singolo di Laura “Non c'è” pubblicato nel 1993.
Pochi giorni fa l'artista ha anche ricevuto il “Global Gift Humanitarian Award”, all'interno dell'evento benefico “Global Gift Gala” che si è tenuto a Città del Messico.
Invece, il 24 novembre Laura Pausini presenterà l'album natalizio “Laura Xmas” nella cornice di Disneyland Paris. Per l'occasione, il 23 e il 24 novembre Radio Italia trasmetterà dal parco parigino e, proprio in quei giorni, Laura sarà ai nostri microfoni.