News02 ott 2017

Laura Pausini: “Questo tweet non è mio, Paola impanica i miei social!”

La figlia posta i suoi video Disney preferiti con il profilo della mamma

Laura Pausini denuncia il “furto” del suo profilo Twitter: a cinguettare al suo posto è la figlia! “Cioè scusate!”, dice la cantante, “Questo tweet non l'ho postato io, ovviamente Paola sta cominciando a impanicarmi i social con i suoi  video preferiti! Aiuto!”.
Il cinguettio incriminato contiene la clip musicale intitolata “Chillin' Like a Villain”, tratta dal film DisneyDescendants 2”.
Caricamento...
L’artista di Solarolo, 43 anni d’età, ha quindi avvertito i fan “sull’imprevedibilità” dei suoi tweet. D’altra parte la piccola Paola aveva già mostrato la sua passione per le pellicole d’animazione: in un caso era stata filmata dalla mamma in un video, in cui aveva anche già svelato grandi abilità da cantante.
Nel frattempo tra i fan di Laura Pausini cresce l’attesa per le nuove canzoni, il prossimo album e il futuro tour di concerti: il suo ultimo disco “Simili” è uscito nel 2015.
Intanto la cantante ha fatto l’in bocca al lupo all’amico Biagio Antonacci per il suo nuovo singolo “In mezzo al mondo” e ha condiviso su Instagram questo bel disegno di Daniela Ligas che ha ritratto Laura, il suo compagno Paolo Carta e la figlia Paola.
Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data: 27 Set 2017 alle ore 15:15 PDT

Laura Pausini - Simili (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)