News26 gen 2018

Laura Pausini piange dall’emozione per “Non è detto”: ecco il video

Il suo nuovo singolo è già da record: primo su iTunes in soli 16 minuti

Esce “Non è detto”, primo su iTunes in 16 minuti, e Laura Pausini piange dall’emozione: il nuovo singolo che anticipa le canzoni del nuovo albumFatti sentire” dopo “Simili” e il doppio concerto a luglio 2018 a Roma. Ecco il video da Instagram e dagli altri social in cui l’artista svela tutta la sua emozione per l’uscita del brano.
La cantante, 43 anni d’età, inizia a festeggiare i 25 anni da “La solitudine” e svela il testo di “Non è detto”, il cui video è stato diffuso su YouTube ed è visibile alla fine di questa notizia.
Caricamento...
Il prossimo disco di inediti sarà disponibile dal 16 marzo, anche in versione spagnola.
Record! Primi su iTunes in 16 minuti!” esulta così Laura, per la vetta in classifica raggiunta in pochissimo tempo sulla piattaforma digitale con la nuova canzone oggi, venerdì 26 gennaio.
Caricamento...
La Pausini ha accompagnato la pubblicazione del singolo con alcune Stories in cui ha mostrato la sua voglia di “piangere di emozione” e le sue “farfalle nello stomaco”.
Sui social la cantante di Solarolo ha postato anche la foto dell’intero testo del brano, disponibile sia nella versione italiana sia in quella iberica “Nadie ha dicho” e anche su Spotify.
Il video ufficiale del brano è stato presentato in anteprima mondiale ieri sera su Rai1 e ora è presente sul web: diretto da Gaetano Morbioli, è stato girato sulla spiaggia nera di Maratea e vede la partecipazione dell’attore Cristiano Caccamo, volto noto di importanti fiction come “Questo è il mio Paese” con Violante Placido e “Il paradiso delle signore”.
Il 21 e 22 luglio 2018 l’arista terrà due concerti, che precederanno un grande tour mondiale: si tratta di due anteprime evento al Circo Massimo nella Capitale.