La cantante, 43 anni d’età, è pronta a celebrare i 25 anni de “La solitudine” e della sua carriera, a tornare in concerto e a lanciare altre hit su YouTube e in radio.
La fotografia in copertina, con un look retrò, lascia tutti senza parole. L’artista di Solarolo è stata immortalata da Markus&Koala, con i capelli curati da Roberto Farruggia, il make-up di Patrizia Del Curatolo e lo styling di Nicolò Cerioni, già al suo fianco in altre occasioni.
Oltre a migliaia di like su Instagram e sugli altri social network, l’immagine suscita la “ola” degli utenti: c’è chi la definisce bellissima, stupenda e meravigliosa, chi loda la classe e lo stile, chi scrive che l’artista è sempre più sexy.
La Pausini racconta a Malcom Pagani il suo ritorno in vista del lancio del nuovo singolo, già preordinabile su Spotify; parla della figlia Paola e del compagno Paolo Carta, delle sue insicurezze e della “follia” che l’ha salvata, fino al suo colore preferito: il rosa. L’ultimo disco, “Simili”, è stato pubblicato nel novembre del 2015.
Per festeggiare i 25 anni di musica, dalla vittoria con “La solitudine” tra i Giovani nel Festival del 1993 fino a oggi, nel 2018 la cantante è impegnata in un tour mondiale, che conta 22 concerti tra Europa, Stati Uniti e America Latina, ed è attesa sul palco del Sanremo 2018 condotto da Claudio Baglioni.