News29 apr 2018

Laura Pausini: il Worldwide Tour 2018 triplica all'Arena di Verona!

Gli auguri di Laura per il compleanno del papà

Continua il successo del “Worldwide Tour 2018” di Laura Pausini, che si arricchisce di un nuovo importante appuntamento. Triplica, infatti, la data a Verona: Laura si esibirà all'Arena anche il 22 settembre. Intanto è stato un weekend di festa per la cantante, che ha celebrato il compleanno del papà Fabrizio.
Il tour mondiale di Laura Pausini prenderà il via il 13 luglio con la data Zero a Jesolo (Venezia), che precede le due anteprime evento al Circo Massimo di Roma il 21 e 22 luglio: quindi l'artista si sposterà per tutta l'estate tra Stati Uniti, Messico e Sud America. A settembre, invece, ritornerà nel nostro Paese per ripartire con 3 concerti al Forum di Milano e con la tappa a Rimini, prima degli attesi concerti a Verona: oltre al 19 e al 21 settembre, Laura sarà all'Arena anche il 22 settembre. I biglietti per la terza data, che si è appena aggiunta al calendario, saranno in pre-sale per il fan club dalle 16.00 del 2 maggio, disponibili online un giorno dopo e in tutti i punti vendita autorizzati a partire dal 7 maggio.
Durante il “Worldwide Tour 2018”, Laura Pausini porterà dal vivo i suoi più grandi successi, ma anche le nuove canzoni dell'album “Fatti sentire”: il disco, uscito da oltre un mese, è stabile nella top 5 degli album più venduti in Italia. Dal progetto sono già stati estratti il singolo apripista “Non è detto” e il più recenteFrasi a metà”: il video dell'ultimo brano è vicinissimo a toccare i 4 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Laura, però, sta già pensando al prossimo singolo...
Intanto, questo è stato un weekend speciale per la cantante, visto che ieri (sabato 28 aprile) era il compleanno del papà. Fabrizio Pausini ha compiuto 73 anni e Laura lo ha festeggiato dedicandogli un post sui social network: “Auguri Babbo sei sempre il nostro grande amore”, ha scritto l'artista in un messaggio firmato insieme alla sorella Silvia. Gli auguri sono accompagnati da una foto che ritrae Fabrizio Pausini insieme alla due figlie.
Per papà Fabrizio, Laura Pausini ha scritto il brano “Lo sapevi prima tu”, contenuto nel discoSimili”: il suo video ufficiale, visibile qui sotto, celebra infatti i 70 anni del padre. La clip di “Se non te”, invece, è dedicata interamente ad entrambi i genitori.