News08 feb 2016

Laura Pausini, il terzo compleanno di Paola e i 10 anni dal Grammy

Febbraio è un mese davvero speciale per la cantante di Solarolo

Febbraio è un mese speciale per Laura Pausini, perché raccoglie diversi avvenimenti gioiosi che caratterizzano la sua vita personale e artistica. Innanzitutto sua figlia Paola è nata l'8 febbraio 2013: quindi in queste ore la cantante sta festeggiando il terzo compleanno della bambina, scrivendo sui social network “Amore Cucciola... tre anni insieme... Buon Compleanno Paola. Mamma e Babbo” e pubblicando una foto che ritrae lei, la piccola e il papà Paolo Carta; potete vederla su radioitalia.it.
Oggi, lunedì 8 febbraio, la cantante di Solarolo celebra anche i 10 anni esatti dalla vittoria del Grammy Award, avvenuta l'8 febbraio 2006 a Los Angeles nella categoria “Miglior album Pop latino dell'anno” con “Escucha”, versione spagnola del disco “Resta in ascolto” del 2004; Laura è stata la prima donna italiana a ricevere questo riconoscimento.
Ma le gioie “pausiniane” legate a questo mese non sono finite: il 27 febbraio 1993 la cantante ha vinto Sanremo nella sezione “Novità” con il brano “La solitudine”. Infine domani, martedì 9, la Pausini sarà super ospite nella prima serata di Sanremo 2016. Inoltre proprio in questi giorni il suo ultimo album “Simili” è disponibile a prezzo speciale su iTunes per un periodo limitato.

Laura Pausini, il terzo compleanno di Paola e i 10 anni dal Grammy