L’anno nuovo, con un tour già attesissimo, comincia anche con un una dedica di Natale per la figlia Paola, con un bacio a Paolo Carta, un Capodanno “folle” insieme a Paola Cortellesi e un complimento a Emma.
La cantante, 43 anni d’età, ha pubblicato su Instagram e sugli altri social una misteriosa foto che contiene questo verso in italiano e la sua versione in spagnolo: “E tu cosa aspettavi… a dirmi quello che dovevi dire”; le parole “dovevi” e “hiere”, “ferisce” in spagnolo, sono sottolineate.
Dovrebbe trattarsi di parte del testo del nuovo singolo, che sembra imminente: potrebbe essere lanciato già venerdì 12 gennaio. Nello scatto ci sono poi le sigle “NED - NHD” che dovrebbero essere le iniziali del titolo del brano in italiano e in spagnolo.
L’album potrebbe essere pubblicato a febbraio, in concomitanza con il 25ennale dell’inizio della carriera e con la vittoria de “La solitudine” al Festival di Sanremo 1993 nella sezione “Novità”.
“Iniziare l’anno nuovo facendo cose folli con Paola Cortellesi” ha scritto la Pausini scherzando sul “camomillone” sorseggiato con l’amica attrice: le due artiste hanno trascorso insieme la notte di San Silvestro, tra il 31 dicembre 2017 e il primo gennaio.
In un video Laura ha augurato “Buon anno” in diverse lingue, con la partecipazione del suo compagno nella vita e sul palco Paolo Carta.
“Vi siete dati il bacio sotto il vischio? #capodanno” ha chiesto la cantante di Solarolo ai fan in italiano, inglese e spagnolo, postando un’immagine romantica che la ritrae con Carta.
Non è mancata una sentita dedica per la figlia Paola, avuta dal partner: “Niente e nessuno è come lei. È lei la ragione per cui vivo. È il mio natale ogni giorno. Mia figlia Paola è la cosa più dolce”.