Su Facebook ha scritto questo messaggio: “Prima di dormire, ripenso alle mie giornate con orari un po' pazzi e stressanti lontani da Lei, la mia bambina, il mio amore più gigantesco... Vorrei stare sempre con Lei, giorno e notte... Penso che sono una mamma fortunata perché ogni sera posso tenerla accanto a me, vederla mangiare, sorridere, correre, ballare, cantare, giocare... E ora posso guardarla mentre dorme e posso stringerla a me e commuovermi di gioia. Che immenso regalo Dio mi ha dato... Che significato profondo ha preso la mia vita... Sono una persona più che fortunata: sono felice. E per questo ringrazio con tutto il mio cuore”.
Su Instagram, invece, ha pubblicato il video della piccola mentre, vestita da principessa Elsa, canta davanti alla televisione la colonna sonora del cartone animato “Frozen”. Oltre ad aver intenerito i fan, il filmato ha documentato le “doti canore” di Paola che si rende protagonista di un acuto degno della mamma.
Intanto, a proposito di “Innamorata”, sarà questo il prossimo singolo estratto dall'album doppio disco di platino “Simili”. Come precisato dallo staff di Laura, il brano verrà lanciato a breve e, se dovesse essere accolto positivamente dal pubblico, potrebbe accompagnare i fan per tutta l'estate.