News17 lug 2018

Laura Pausini, ecco chi aprirà i suoi concerti al Circo Massimo di Roma

La prima data è sold out, per la seconda restano pochissimi biglietti

Laura Pausini è vicina a toccare un momento importante della sua carriera: sabato 21 e domenica 22 luglio sarà la prima donna a cantare al Circo Massimo di Roma.
Il primo dei due concerti è già sold out, mentre per il secondo restano pochissimi biglietti. I live precedono il “Fatti Sentire World Tour” che proseguirà per tutto il mondo, tra Stati Uniti, America Latina ed Europa.
Laura Pausini ha scelto chi aprirà i concerti di Roma. Il primo protagonista dell’opening della serata inaugurale, sabato 21 luglio, è Virginio, che insieme a lei ha firmato “E.STA.A.TE.”, “Fantastico (Fai quello che sei)” e “Il caso è chiuso”.
Inoltre ci saranno Edwyn Roberts, già tra gli autori musicali di “Simili” e co-autore anche per le musiche di “Non è detto”, e Daniel Vuletic, storico collaboratore di Laura che nell’ultimo disco è autore delle musiche per “Nuevo”, “Un progetto di vita in comune”, “Il caso è chiuso” e “Francesca (Piccola aliena)”.
Domenica 22 luglio apriranno invece il concerto Tony Maiello, che ha scritto a quattro mani con la Pausini “Il coraggio di andare”, Giulia Anania tra le firme de “La soluzione” ed Enrico Nigiotti, uno degli autori de “Le due finestre”.