News25 giu 2018

Laura Pausini e Paolo Carta: leggi la loro dedica alla figlia Paola

“Ci permetti ogni giorno di essere felici”, firmato “Mamma e Babbo”

Laura Pausini e il suo compagno di musica e di vita Paolo Carta si lanciano in una dedica piena d'amore per la figlia Paola, di 5 anni. Lo fanno pubblicando un post su Instagram, firmato “Mamma e Babbo”, e una foto di qualche anno fa della bambina che “in mezzo al pubblico di un nostro concerto, ci osservava mentre cantavamo la sua canzone 'È a lei che devo l'amore'”.
Oltre a notare la straordinaria somiglianza tra la bimba e la sorella di Laura (Silvia) quando era piccola, la cantante di Solarolo scrive: “Un giorno quando sarai grande parleremo tanto di quanto fin dai tuoi primi mesi di vita tu ci hai donato. Tu ci permetti ogni giorno di essere felici. Sei così piccola e così grande nello stesso tempo”.
Laura Pausini ricorda che Paola sarà presente anche al prossimo tour mondiale di concerti che scatterà a metà luglio da Jesolo e che sarà impreziosito dal doppio show al Circo Massimo di Roma.
Il messaggio per la figlia si conclude così: “Ci permetti di girare il mondo insieme a te e alla nostra musica. Ci permetti di essere noi. Grazie. Sei piena d’amore. Siamo orgogliosi di te. Ti amiamo tanto”.
Intanto Laura si appresta a cantare a L'Avana a Cuba con i Gente de Zona. Tutto questo mentre vola, anche con il video, il suo nuovo singolo “E.STA.A.TE”.