News22 set 2016

Laura Pausini e Andrea Bocelli tra i candidati ai Latin Grammy

Proprio oggi il tenore compie 58 anni

Sono stati annunciati i candidati di tutte le categorie dei “Latin Grammy 2016”, la manifestazione giunta alla 17° edizione in cui vengono assegnati i riconoscimenti da parte dell'Accademia delle Arti latine. L'evento si terrà il 17 novembre a Las Vegas e, tra le varie nomination, figurano due artisti italiani: Laura Pausini e Andrea Bocelli.
Entrambi compaiono nella sezione “Record of the year”: Laura con “Lado Derecho Del Corazón”, versione spagnola del singolo “Lato destro del cuore” che ha anticipato l'album “Simili”, mentre Andrea con “Me Faltarás”, riedizione spagnola del brano “Mi mancherai”.
La cantante ha commentato in inglese su Facebook: “È un onore per me e per il mio staff essere nominati al 'Record of the Year'”.
Bocelli, che proprio oggi 22 settembre compie 58 anni, è in lizza anche per i premi “Album of the Year” e “Best Traditional Vocal Album” con la versione spagnola del suo disco “Cinema”.