News31 dic 2018

Laura Pausini è ancora la regina di Facebook

Jovanotti è il vip più seguito su Twitter

Laura Pausini è ancora la regina di Facebook: la sua pagina ha quasi sette milioni di fan, due in più di Belen Rodriguez.
Lo ha decretato l'Osservatorio Social Vip che ha stilato le classifiche delle celebrità più seguite su Facebook, ma anche su Twitter e Instagram.
Per quanto riguarda Facebook, dopo Laura Pausini, ci sono appunto la showgirl Belen Rodriguez, seconda, e l'attore e cantante Ruggero Pasquarelli (famoso per aver partecipato a "Violetta" e "Soy Luna"), terzo. Completano la top 5 altri due cantanti italiani: Eros Ramazzotti, al quarto posto, e Andrea Bocelli, al quinto.
Jovanotti si è confermato, invece, il re di Twitter: sta per raggiungere quota quattro milioni di follower. Come lo scorso anno, Laura Pausini è in seconda posizione, Emma in terza, Luciano Ligabue in quarta e Michelle Hunziker in quinta.
Infine, per quanto riguarda Instagram e il mondo della musica, Fedez è il secondo vip più popolare sul social network fotografico, preceduto da Belen Rodriguez e seguito da Ruggero Pasquarelli. Il rapper è arrivato a superare i sette milioni di fan.