News17 gen 2018

Laura Pausini: copertina di “Fatti Sentire” e presave di “Non è detto”

La cantante racconta il momento della scelta della cover del nuovo album

Laura Pausini svela la copertina del nuovo albumFatti sentire” su Instagram e lancia il presave di “Non è detto”, primo singolo delle canzoni del disco.
Nel 2018 dell’artista anche un tour di concerti e forse il Festival di Sanremo come ospite, per celebrare i 25 anni de “La solitudine”.
Laura, 43 anni d’età, si prepara a pubblicare “Fatti sentire” a febbraio dopo “Simili” del 2015.
La cantante ha raccontato così il momento della scelta della cover durante l’autunno 2017: “Il giorno che ho scattato le foto per il mio nuovo disco. Era Ottobre, ero a Milano e mi ero soffermata su questa, che poi è diventata la copertina”.
Il brano apripista, che apre anche la tracklist di questo progetto discografico, è “Non è detto”, in uscita venerdì 26 gennaio in versione italiana e spagnola: il singolo sarà disponibile in presave dalle ore 12 di domani su Spotify.
Pre-salvando la canzone, sarà possibile ascoltare subito una speciale anteprima, per poi trovare il singolo nella propria “library” del portale di streaming a mezzanotte del 26 gennaio.
Intanto, secondo le indiscrezioni di “Tv Sorrisi e Canzoni”, la Pausini e Biagio Antonacci saranno a Sanremo 2018 per duettare con il “capitanoClaudio Baglioni.
Inoltre per festeggiare i 25 anni di carriera, iniziata con la vittoria con “La solitudine” tra i Giovani al Festival del 1993, quest'anno la cantante di Solarolo sarà impegnata in un tour mondiale, che conta 22 concerti tra Europa, Stati Uniti e America Latina.

Laura Pausini - La Solitudine (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)