Succederà martedì prossimo, 26 giugno, in un live a ingresso libero all’Avana: “Sono 25 anni che sogno questo momento...”, ha dichiarato la cantante italiana, “E grazie a Gente de Zona. Finalmente avrò la possibilità di cantare per la prima volta a Cuba. Anche se solo per qualche minuto, farò ciò che ho sempre desiderato. Non mollare mai, combatti per i tuoi sogni! Viva la musica che ci unisce!”.
I Gente De Zona sono la band cubana con cui Laura ha collaborato per incidere “Nadie ha dicho”, la versione spagnola del suo singolo Non è detto, che ha lanciato l’album Fatti sentire, seguito da Frasi a metà.
Infine non è escluso che la cantante partecipi a Sanremo 2019 al fianco di Claudio Baglioni, appena riconfermato alla direzione artistica del Festival. Tra le novità e sorprese della prossima edizione, secondo indiscrezioni, potrebbero esserci uno stravolgimento del regolamento e nuovi conduttori.
Ad ora sembra improbabile rivedere sul palco dell’Ariston Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino: potrebbe così essere la volta di Laura, insieme a un attore o un comico.
Infine la Pausini si gode l’amore della figlia Paola e di Paolo Carta, produttore e chitarrista, suo compagno nella vita e sul palco.
Ecco l’Instagram Story con la scritta “Ti amo” in cui la cantante ha gli occhi a cuore accanto al suo uomo…