News30 mar 2020

Laura Pausini e Paola Cortellesi, “incontro” su Instagram: ecco data e ora

La cantante torna all'attacco e “obbliga” l'amica a un nuovo passo social

Laura Pausini e Paola Cortellesi si incontrano su Instagram il primo aprile 2020 alle ore 16:00. La cantante, che già ai tempi del programma tv Laura & Paola aveva aperto il profilo Twitter dell'attrice, torna all'attacco e “costringe” l’amica, notoriamente poco avvezza al mondo dei social, ad un nuovo “avventuroso passo nel mondo della tecnologia”.
È in questa occasione, voluta da entrambe per cercare di intrattenere e alleggerire questi pomeriggi vuoti e dolorosi, che nasce l’account @paolacortellesireal che per la prima volta sarà in diretta con @laurapausini, a quattro anni esatti dal debutto del programma tv Laura & Paola, questa volta sul “piccolissimo schermo” di Instagram.
Laura Pausini e Paola Cortellesi sono grandi amiche nella vita, in Tv e oggi - ancora di più - sui social. Mercoledì 1 aprile, alle ore 16.00 su @laurapausini e @paolacortellesireal: "Ora sono anche su Instagram", commenta la Cortellesi, "Ve ne era bisogno? No. Ma se te lo chiede l’amica del Cuóra Laura Pausini? Ecco qua... ci vediamo mercoledì 1 aprile alle 16 in diretta con Laura su IG".
L'attrice romana sarà quindi la nuova ospite delle dirette social della cantante di Solarolo dopo il campione Kakà e il collega Tiziano Ferro.

#LauraTiziano (Il Duetto)