News16 dic 2018

25mila persone in Piazza Duomo a Milano per Laura Pausini

Laura incontra i fan e canta 3 brani, tra cui Non è detto

Ieri (sabato 15 dicembre), 25mila persone si sono radunate in Piazza Duomo a Milano per una sola persona: Laura Pausini che, dal balconcino del Mondadori Megastore, ha cantato 3 suoi brani, ovvero “Non è detto”, “Frasi a metà” e “Il coraggio di andare”. Ad accompagnarla, c'erano Paolo Carta, chitarrista nonché suo compagno e papà della piccola Paola, e Nicola Oliva, anche lui chitarrista.
La cantante (44 anni) ha fatto vivere ai suoi fan una giornata straordinaria: ha incontrato alcuni di loro al Mondadori Megastore e ha firmato le loro copie di “Fatti Sentire Ancora”.

25mila persone in Piazza Duomo a Milano per Laura Pausini

È anche scesa in piazza, in mezzo a coloro che non sono riusciti a entrare in libreria e a vederla di persona.

25mila persone in Piazza Duomo a Milano per Laura Pausini

L'evento è stato organizzato per l'uscita di “Fatti Sentire Ancora”, l'edizione speciale dell'album “Fatti Sentire” che contiene anche il duetto con Biagio AntonacciIl coraggio di andare”; il “Fatti Sentire Ancora – The magazine”, una sorta di riepilogo della carriera di Laura e il backstage dell'ultimo progetto; e il DVD del concerto al Circo Massimo di Roma.
Con l'evento di ieri, l'artista ha voluto inoltre festeggiare il quarto Latin Grammy Award, vinto con l'album “Fatti sentire”.
Ha voluto regalare, per Natale, un assaggio di quello che sarà il tour che terrà la prossima estate negli stadi insieme a Biagio Antonacci.