News18 nov 2018

Laura Pausini e Paolo Carta al live di John Legend: il video della coppia

Secondo il Corriere della Sera, lei e Antonacci faranno un tour insieme

Laura Pausini, dopo il trionfo ai Latin Grammy, va al concerto di John Legend con Paolo Carta: il video della loro serata. Lei e Biagio Antonacci faranno un tour 2019 insieme secondo il Corriere della Sera.
La voce di Fatti sentire posta su Instagram una clip in cui dedica al compagno la canzone d’amore dell’artista americano “All of me”, letteralmente “tutto di me”.

Laura Pausini e Paolo Carta al live di John Legend: il video della coppia

Il video rappresenta il coronamento della “serata fuori” per la mamma e il papà di Paola Carta, la prima figlia che Laura ha avuto con il partner.
La Pausini e il fidanzato sono andati a vedere il “Christmas Show” di John Legend a Miami, come hanno documentato nelle Instagram Stories.
La cantante italiana si è concessa così un po’ di svago dopo il trionfo ai Latin Grammy a Las Vegas nella sezione miglior album con l’ultimo disco Fatti sentire.
Laura ha ringraziato così il suo paese natale: “Grazie Don Tiziano e grazie al mio paese Solarolo che oggi ha festeggiato la mia vittoria con le campane a festa e con una divertente scritta nell’insegna all’entrata del paese!”.
Intanto lei e Biagio Antonacci, secondo le indiscrezioni pubblicate dal Corriere della Sera ci sarà un tour 2019 insieme, probabilmente durante l’estate.

LAURA PAUSINI - FATTI SENTIRE WORLD TOUR 2018 ROMA