News11 dic 2013

Laura Pausini tra Roma, Milano, Emilia Romagna e autografi speciali

Questa sera il suo terzo concerto nella Capitale

Stasera il terzo concerto a Roma! Adoro cantare nella Capitale, la gente è sempre così vicina a me, così uguale a me, grazie per questo affetto meraviglioso che ricevo... Per fortuna canterò ancora stasera e poi il 13... e poi si vola a Milano”. Laura Pausini, con questo post su Facebook, ha riassunto i suoi impegni più imminenti. Il 16, 18, 19, 21 e 22 dicembre si esibirà al Mediolanum Forum di Milano, per poi andare a cantare nel resto del mondo.
Laura ha anche commentato sui social il primo posto raggiunto dall'Emilia Romagna, la sua terra, nella classifica di Forbes sulla cucina migliore del pianeta. Con la consueta ironia, la cantante neo “ambasciatrice” della Regione nel Mondo ha fatto una battuta: “E poi mi chiedono perché faccio fatica a fare la dieta...”. La dichiarazione di Laura ha raccolto su Facebook quasi 4mila “Mi piace”, 250 commenti in ogni lingua e 100 condivisioni.
In una delle tappe romane del The Greatest Hits World Tour, subito dopo il live, Laura è tornata sul palco in accappatoio per salutare i fan e firmare autografi; in un caso, in mancanza di penne e pennarelli, la cantante ha lasciato il "segno" sul disco di un ragazzo... leccandolo. Il gesto spontaneo e generoso è stato immortalato dai giovani presenti, che hanno documentato il tutto con fotografie pubblicate sui social.
Anche Max Pezzali è in tour e sta preparando una grande festa per Capodanno