Paparazzata tra la folla04 ago 2025

Laura Pausini "sorpresa" allo Stadio Olimpico: nuovo progetto in arrivo?

L'artista è stata avvistata nel parterre del concerto degli artisti statunitensi Kendrick Lamar e SZA, lo scorso sabato (2 agosto), intenta a registrare qualcosa...

"Ma cosa ci fa Laura Pausini al concerto di Kendrick Lamar e SZA?" è quello che si sono chiesti i fan degli artisti statunitensi che erano presenti allo Stadio Olimpico di Roma lo scorso 2 agosto. In realtà non ci sarebbe da stupirsi, in quanto l'artista è nota per partecipare come spettatrice ai concerti dei suoi colleghi italiani e internazionali, ma a dare nell'occhio è stato il suo look e la troupe che la circondava.

Laura Pausini nel parterre del concerto

L'outfit di Laura era infatti decisamente fuori contesto rispetto alla platea di fan in jeans e t-shirt. La cantante italiana, infatti, è apparsa vestita con un lungo abito brillantinato, trucco impeccabile e capelli lunghissimi acconciati in un look da red carpet, attirando inevitabilmente l’attenzione di chi la circondava. Non sembrava affatto una semplice spettatrice: diversi video e foto pubblicati sui social dai presenti hanno alimentato le voci secondo cui Laura avrebbe scelto l’Olimpico gremito come sfondo per girare un video musicale o contenuti social legati a un nuovo progetto.
Per ora, però, non c'è ancora nessuna conferma ufficiale da parte di Laura Pausini. Quel che è certo è che a settembre uscirà il suo nuovo singolo, “La mia storia tra le dita”, in uscita anche in lingua spagnola e portoghese il 12 settembre: la canzone è un omaggio all’indimenticabile successo di Gianluca Grignani.