#LAURA3023 feb 2023

Laura Pausini sbarca in America per la maratona di 3 concerti in 24 ore

3 live, ciascuno con un scaletta diversa, per festeggiare 3 decadi di una carriera iniziata con la vittoria de “La solitudine” a Sanremo. Un aereo Neos accompagnerà Laura da New York a Madrid, fino a Milano. “Si avvicina il momento che ho tanto aspettato…” scrive lei sui social

Laura Pausini è sbarcata in America per preparare il tris di concerti in 24 ore con cui festeggerà i 30 di carriera.Ce la farò?”, si è chiesta Laura con una foto mentre si imbarcava in aeroporto. Ecco il suo messaggio in 5 lingue diretto ai fan e accompagnato dall’ormai immancabile hashtag #Laura30.
Si avvicina il momento che ho tanto aspettato…”, ha scritto sui social la cantante pensando ai 3 live, aperti al pubblico e a ingresso libero, che andranno in scena a New York, Madrid e Milano, tra il 26 e il 27 febbraio.
Tutto si svolgerà in 24 ore: la maratona di Laura Pausini partirà dall’Apollo Theater di New York il 26 febbraio alle 18:00 est, quando in Europa sarà già il 27 febbraio, per proseguire poche ore più tardi al Music Station di Madrid. Il gran finale, infine, è in programma a Milano, al Teatro Carcano.
L’iniziativa, possibile grazie alla collaborazione della compagnia aerea Neos, è divisa in 3 eventi, con 3 scalette differenti, a simboleggiare le 3 decadi di una carriera senza precedenti partita proprio 30 anni fa con la vittoria tra le Novità di Sanremo con il successo “La solitudine”.