“25 anni fa, oggi, è nato il nostro fan club. Da 500 iscritti italiani siamo passati a 40mila iscritti da 45 Paesi nel mondo…come posso ringraziarvi? Ho pensato di registrare nel mio giardino queste canzoni per voi, per farvi un regalo!”, ha scritto Laura su Instagram pubblicando un mini-live di quasi 8 minuti registrato a casa. “Sono canzoni che non canto spesso e sono solo un assaggio di ciò che sarà il raduno del 2021 . Auguri a noi, che ci capiamo, non ci tradiamo e siamo qui, nelle attese e nelle follie dei nostri incontri”.
Nel giardino di casa, insieme a Laura, non potevano mancare anche tutti i musicisti, compreso il suo compagno Paolo Carta.
Con questo piccolo concerto “casalingo”, la cantante e la sua squadra hanno fatto sentire la vicinanza ai fan nonostante lo spostamento del raduno “BeMe”, che si sarebbe dovuto svolgere proprio in questi giorni a Faenza. In queste settimane, Laura Pausini è al lavoro per dare una nuova data all'evento, che è stato spostato all'anno prossimo con Radio Italia come radio ufficiale.