FESTA AMERICANA22 apr 2025

Laura Pausini, Max Pezzali e Raf: la musica italiana si riunisce a Miami

Prima la rimpatriata per il compleanno di Paolo Carta, poi la cena bis tra Max e Laura (con la famiglia)

Sono giorni di grandi incontri, oltreoceano, per i protagonisti della musica italiana. Laura Pausini, Max Pezzali e Raf si stanno godendo il periodo a Miami, tra feste di compleanno e cene in compagnia, con partner e figli: ecco le foto.
Le immagini più recenti che arrivano dagli States sono quelle della cena tra Laura Pausini e Max Pezzali, in vacanza con le rispettive famiglie. “Una serata bellissima”, ha commentato Laura condividendo infatti uno scatto in cui i due artisti non sono soli: lei è con il marito Paolo Carta e la figlia Paola, mentre lui è insieme alla moglie Debora e al figlio Hilo.
Le due famiglie, però, si erano già viste pochi giorni prima, per quello che sui social è stato soprannominato un “compleanno italiano a Miami”. In occasione dei 61 anni di Paolo Carta, infatti, Laura (con la cagnolina Lila) e Max avevano già festeggiato insieme a un altro grande amico come Raf, abituato a trascorrere gran parte dell’anno nella città americana con la moglie Gabriella.
Se Laura Pausini è in un momento di stop dopo i tanti concerti in tutto il mondo, Max Pezzali e Raf preparano i prossimi live sul palco. Il primo, in questo 2025, ha ancora in programma il “Max Forever - Grand Prix”, lo speciale appuntamento del 12 luglio all’Autodromo di Imola, in attesa degli stadi nel 2026. Raffaele è invece atteso, a partire da maggio, da un nuovo tour estivo, prima dei live autunnali nei teatri italiani, per continuare a celebrare i 40 anni di “Self Control”.