News06 dic 2013

Laura Pausini, live a Pesaro, ribadisce: “A Sanremo a tutti i costi”

Su Facebook: “Musicisti e orchestra pazzeschi! Mai avuta una band così!”

Ieri a Pesaro, davanti a oltre 6mila spettatori, Laura Pausini ha tenuto la data zero del “The Greatest Hits World Tour”. “Ci vediamo a Roma l'8, il 9, l'11 e il 13 dicembre. Band e orchestra pazzeschi! Mai avuta una band così! Adoro”, ha scritto su Facebook dopo il live che non ha risparmiato sorprese. Sul palco dell'Adriatic Arena Laura ha ripercorso a ritroso le tappe della sua ventennale carriera, dall'ultimo singolo “Se non te” al brano d'esordio “La solitudine”.
Nell'occasione, come riportato dalle agenzie di stampa, Laura ha ribadito che vuole festeggiare sul palco di Sanremo a tutti i costi: si è detta disposta ad andare all'Ariston anche gratis se riuscirà a conciliare la settimana del Festival con i concerti in Brasile. La sua tournée mondiale prevede infatti una data il 19 febbraio a San Paolo, il primo live sudamericano in calendario. Laura ha aggiunto che, se arrivasse l'ok della Rai, sarebbe pronta a prendere un aereo per arrivare in Brasile giusto in tempo per il suo show. In alternativa ha proposto di fare almeno un collegamento con Sanremo da San Paolo.
Il conduttore del Festival Fabio Fazio recentemente ha ospitato la Pausini a “Che tempo che fa”. Intanto si stanno svolgendo le audizioni dei Giovani di Sanremo