News04 set 2020

Laura Pausini lancia la versione spagnola di “Frasi a metà” con Bebe

Il duetto “Verdades a Medias” è il nuovo singolo per il mercato latino: guarda il video

Dopo giorni di mistero, finalmente Laura Pausini ha svelato a cosa stava lavorando da tempo: da oggi, venerdì 4 settembre, è infatti disponibile “Verdades a Medias”, il suo nuovo singolo in spagnolo. Si tratta della versione latina del brano italiano “Frasi a metà”, contenuto nell’album “Fatti Sentire”.
Per l’occasione, la cantante ha realizzato un duetto con la collega e cantautrice spagnola Bebe: “‘Verdades a Medias’, tratta dal disco ‘Hazte sentir’ (‘Fatti sentire’), non è mai stato un singolo in spagnolo. Ed è stato come rinchiudere la mia voce in una prigione”, ha scritto per presentare la nuova uscita.
Adesso, quindi, è chiaro cosa significavano quelle fotografie che rappresentavano Laura chiusa in gabbia, accompagnata solo dalla sua chitarra: le immagini, pochi giorni fa, avevano attirato anche l’attenzione di Biagio Antonacci.
Poi l’artista ha parlato della collaborazione con Bebe e ha aggiunto: “Spero che vi piaccia tanto come piace a me e alla mia ospite, una donna dalla voce realmente unica. Lei è una persona che non accetta le frasi a metà. Anche per questo la adoro!”.
Laura Pausini e Bebe sono protagoniste del video di “Verdades a Medias”, che è già disponibile su YouTube e continua a raccogliere sempre più clic ora dopo ora.
La versione italiana di “Frasi a metà”, inclusa nel doppio Disco di Platino “Fatti Sentire”, fu un vero successo nel 2018: fino ad oggi, il video ufficiale del singolo rilasciato per il nostro Paese ha collezionato oltre 24 milioni di visualizzazioni.