News27 lug 2020

Laura Pausini: la foto con i nipoti gemelli nella Giornata degli Zii

“Uno dei regali più grandi della mia vita, arrivato quasi 10 anni fa”

La foto di Laura Pausini con i nipoti gemelli, figli della sorella Silvia e cugini della sua Paola, arriva nella Giornata degli Zii e fa il boom di clic su Instagram e Facebook:Uno dei regali più grandi della mia vita, arrivato quasi 10 anni fa” commenta la cantante.
Cecilia e Matteo sono i miei due nipotini”, scrive Laura Pausini, “Sono gemelli e quando sono arrivati quasi 10 anni fa ho ricevuto uno dei regali più grandi della mia vita. Quest’anno le nostre vacanze sono finalmente insieme e anche la mia Paola è felice, perché sta con la sua zia adorata, mia sorella Silvia”.
Ah... mi sono dimenticata di scrivere che il trucco mio e di mia sorella Silvia è stato fatto da mia nipote Cecilia ! Quanto è brava?” conclude Laura Pausini.
Il post, creato domenica 26 luglio 2020 in occasione della Giornata Mondiale degli Zii, ha ottenuto oltre 170mila like su Instagram e più di 90mila su Facebook.
Il messaggio, pubblicato in italiano, spagnolo, inglese, portoghese e francese, è arrivato davvero a tutti: “Bellissimi” commenta Elettra Lamborghini.

A RADIO ITALIA ORA LAURA PAUSINI