Il premio è arrivato proprio un giorno dopo la cerimonia dei Grammy Awards che si è tenuta a Los Angeles il 10 febbraio. Per l'occasione, Laura Pausini ha ricordato quando ha potuto rappresentare, a livello internazionale, l'Italia ai Grammy per ben due volte trionfando nel 2006: “Quel momento è ancora incancellabile!”, ha scritto condividendo una fotografia della sua vittoria.
Mentre il Latin Grammy arrivava a destinazione, intanto, l'artista si è trasformata per qualche istante in panettiera, come documenta questo video diffuso su Instagram e girato nella sua Solarolo.
Negli ultimi giorni, però, Laura ha festeggiato anche i 6 anni della figlia Paola. Per il compleanno della sua “cucciola”, avuta insieme al compagno Paolo Carta, la cantante ha scritto online: “Sono già 6 anni che a Te devo l’Amore...”.
Tornando alla musica, Laura Pausini sta preparando il suo ritorno con Biagio Antonacci: la coppia ha in programma per la prossima estate un tour negli stadi italiani. I due artisti stanno trascorrendo i giorni di prove nella natura, tra campi e trattori ma sempre all'insegna della felicità: “Il bello di lavorare con Biagio Antonacci è che con lui non ci si stanca mai di divertirsi!”, ha commentato Laura.
“Laura Biagio Stadi 2019” partirà il 26 giugno dal San Nicola di Bari, quindi fino ad agosto toccherà Roma, Milano, Firenze, Bologna, Torino, Padova, Pescara, Messina e Cagliari.