News16 mag 2015

Laura Pausini: il compleanno e il “Simili Day” di sabato 6 giugno

La cantante festeggia oggi 41 anni e lancia una nuova iniziativa

Ha lanciato una nuova iniziativa nel giorno del suo compleanno, dopo aver sorpreso i fan con l’album “Simili” in uscita in autunno e il tour negli stadi nel 2016. Laura Pausini, che oggi festeggia 41 anni, ha presentato il “Simili Day”: sabato 6 giugno 2015 a Milano, Roma e Bari si terranno tre eventi “interattivi” aperti a tutti i fan, durante i quali dalle ore 11 alle ore 18 sarà possibile acquistare in anteprima assoluta e senza limitazione di posti e settori i biglietti del concerto in programma in ciascuna città nell’estate dell’anno prossimo: il 4 giugno 2016 allo Stadio San Siro di Milano, l’11 giugno all’Olimpico di Roma e il 18 giugno all’Arena della Vittoria di Bari.
Ogni biglietto verrà consegnato con uno speciale “Simili Pack Limited Edition” in regalo, ovvero un memorabilia riservato esclusivamente a chi parteciperà alla giornata del 6 giugno, che sarà accompagnata sui social network dall’hashtag "#SimiliDay". Le prevendite per i concerti del #PausiniStadi 2016 verranno poi aperte domenica 7 giugno 2015 per quando riguarda i portali online e mercoledì 10 nei punti vendita.
Solo per gli iscritti al fanclub ufficiale è prevista una speciale prevendita online che avrà inizio il 4 giugno alle ore 11 e terminerà il 5 giugno alle ore 18. Nella sua carriera Laura ha duettato con Nek, che ha appena lanciato il nuovo video in cui tutti cantano “Se telefonando”. Oggi è il compleanno anche di Claudio Baglioni, 64 anni, e di Dolcenera, 38 anni.