IN TOUR DOPO 4 ANNI03 giu 2023

Laura Pausini, giugno è arrivato. “Sto lavorando da mesi, spero di sorprendervi”

La cantante, appena nominata Persona dell’Anno dalla Latin Recording Academy, è pronta per i concerti a Venezia e Siviglia che faranno da anteprima alla sua prossima tournée mondiale

Laura Pausini ha salutato l’arrivo di giugno, il mese che la riporterà in tour dopo 4 anni. Tanto è passato dai concerti con l’amico Biagio Antonacci e ora la cantante, appena nominata Persona dell’Anno dalla Latin Recording Academy, non vede l’ora.
A fine giugno, per la precisione il 30, Laura Pausini terrà la prima anteprima del suo World Tour a Venezia. Poi farà bis e tris l’1 e 2 luglio in piazza San Marco. “Sto lavorando da mesi, spero di sorprendervi”, ha scritto in una Storia di Instagram.
I live, a cui faranno seguito quelli di fine luglio (21 e 22) in piazza di Spagna a Siviglia, hanno assunto nel tempo un valore ancora più speciale, visto che Laura ha deciso di devolvere il suo cachet a 3 comuni alluvionati: Solarolo, dov’è cresciuta, Castel Bolognese e Faenza.
Non sarà questa l’unica occasione in cui l’artista si spenderà in prima persona per il suo territorio. Sabato 24 giugno è nel cast di Italia Loves Romagna al Campovolo di Reggio Emilia mentre il 5 agosto si esibirà per l’evento “Romagna Mia” all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.