News27 apr 2021

Laura Pausini è tornata a casa: il gesto della figlia Paola è commovente

“C’è chi vince l’Oscar a Los Angeles e chi lo vince a casa”

Il vero Oscar di Laura Pausini è la figlia Paola. La cantante è appena tornata in Italia, dopo l’avventura americana per la Notte degli Oscar: Laura non ha trionfato con la sua “Io sì (Seen)”, ma il messaggio che la piccola Paola le ha fatto trovare al suo rientro a casa vale più di ogni premio.
Bentornata mamma, tu sei l’Oscar più importante della mia vita”, recita il biglietto che la bimba, di soli 8 anni, ha fatto stampare per la mamma. Il messaggio è accompagnato dal selfie di Laura mentre mangia un hamburger, scattato negli Stati Uniti proprio dopo la cerimonia per i Premi Oscar 2021.
C’è chi vince l’Oscar a Los Angeles e chi lo vince a casa”, ha commentato semplicemente Laura Pausini, aggiungendo un cuore alla didascalia.
L’artista aveva già manifestato tutta la sua voglia di rientrare in Italia per riabbracciare la figlia Paola: “Festeggeremo di ritrovarci dopo la prima settimana di lontananza della nostra vita”, aveva scritto in un lungo post in cui raccontava tutta la sua felicità e soddisfazione per aver ottenuto una nomination agli Oscar, nonostante il risultato finale non l’avesse vista vincitrice.
Laura Pausini avrebbe voluto portare con sé la figlia Paola in questa straordinaria avventura in America, ma ha dovuto rinunciare a causa di tutte le restrizioni del momento. Così, senza protestare, la bimba ha fatto il tifo da casa, insieme ai nonni e insieme alla cagnolina Lila.
Ora che mamma e figlia sono di nuovo insieme, Laura potrà condividere con la sua Paola tutti i meravigliosi momenti che ha vissuto negli ultimi giorni, dall’incontro con l’amico Tiziano Ferro alla performance mozzafiato dalla terrazza dell’Academy Museum of Motion Picture di Los Angeles.
Laura Pausini, infatti, era volata in direzione Stati Uniti con una promessa per la figlia: “Le racconterò il sogno di una notte... incredibile!”.