FAN IN ALLERTA24 gen 2023

Laura Pausini, conto alla rovescia per il suo ritorno. Ora manca davvero poco

25/1/23, ore 14: ecco la data e l’orario in cui Laura annuncerà al mondo la prima novità sul suo prossimo progetto discografico. La sua nuova immagine profilo sui social e le nomination ai premi della musica latina

I fan di Laura Pausini ora hanno una data da appuntarsi. È quella di mercoledì 25 gennaio quando, precisamente alle ore 14, dovrebbe arrivare un grande annuncio. Tutti si aspettano un singolo che anticiperà l’uscita del nuovo album, 5 anni dopo “Fatti sentire”. Per Laura, le novità non sono finite qui: i suoi canali social hanno una fotografia aggiornata e piovono nomination…
Andando con ordine, nei giorni scorsi l’artista ha pubblicato su Instagram un video in cui una grafica tridimensionale andava a comporre l’immagine di una clessidra e di un corridore. Questa è diventata anche la nuova foto profilo dei social di Laura Pausini.
Chi corre insieme a me in questo #Laura30?”, ha scritto la cantante facendo riferimento ai 30 anni di carriera iniziati con “La Solitudine” al Festival di Sanremo che si festeggeranno il 27 febbraio del 2023.
Nell’attesa, Laura Pausini ha ottenuto due nomination ai Premi Lo Nuestro. Il Premio Lo Nuestro è un importantissimo riconoscimento nato nel 1989 nel quale vengono premiati i più importanti esponenti della musica latina in tutto il mondo. A partire dal 1995, Laura ha ricevuto ben 20 nomination al Premio, comprese le due di quest’anno, vincendolo per ben quattro volte. Non solo, nel 2018 Laura ha anche presentato la manifestazione. Comunque le candidature di quest’anno sono come miglior artista pop femminile e per la canzone dell’anno con “Caja”, la versione spagnola di “Scatola”. La serata di premiazione si terrà il 23 febbraio.

LAURA IN NOMINATION AI "LO NUESTRO"