News28 apr 2019

Laura Pausini: auguri social per il papà Fabrizio e foto di famiglia

“Mi hai insegnato a cantare, viaggiare, fare sacrifici per la musica...”

Laura Pausini ha fatto gli auguri al papà Fabrizio con una dedica social. Per l'occasione, l'artista ha riaperto l'album di famiglia, pubblicando una fotografia che la ritrae da bambina, insieme ai genitori e alla sorella Silvia: Tanti auguri babbo! In questa foto al mare con mamma e Silvia eravamo felicissimi... Grazie a te che eri con noi!”, ha scritto Laura.
La Pausini ha poi ricordato gli insegnamenti ricevuti dal padre, scrivendo: “Tu non solo mi hai insegnato a cantare, viaggiare, fare sacrifici per la musica e a essere una professionista disciplinata, ma soprattutto, mi hai dimostrato quanto sia bello avere un babbo buono, educato, divertente, sognatore e un po’ matto come te”.
Laura si è avvicinata alla musica grazie al papà Fabrizio, affiancandolo nelle serate di piano-bar lungo la riviera romagnola.
Infine l'artista ha aggiunto: “Non potrei immaginare la mia vita di oggi senza aver avuto te come esempio!”.
In questo periodo, Laura ha trascorso qualche giorno di riposo con il compagno Paolo Carta e la figlia Paola, per poi tornare al lavoro sul tour negli stadi, che quest'estate la vedrà protagonista insieme all'amico Biagio Antonacci.