News13 lug 2017

Laura Pausini al microfono con la figlia Paola: “Io canto, lei ascolta”

La cantante e Paolo Carta lavorano a nuove canzoni per il prossimo album

Laura Pausini, in studio per lavorare alle canzoni del nuovo album, è al microfono davanti al mixer mentre abbraccia la figlia Paola. È il ritratto della foto che la cantante ha commentato così, in italiano e spagnolo: “Io canto e lei ascolta”. L’artista è alle prese con il prossimo disco insieme al suo compagno nella vita e sul palco, il chitarrista e produttore Paolo Carta.
I due genitori conciliano la musica con la vita familiare: nello scatto la bambina, che ormai ha 4 anni e mezzo, appare molto cresciuta.
Laura Pausini, che ha 43 anni d’età, aveva annunciato di essere incinta il 15 settembre 2012 e poi ha dato alla luce la piccola Paola l’8 febbraio 2013. Recentemente l’ha vestita con i colori degli Stati Uniti per la festa del 4 luglio. Intanto c’è un’altra figlia d’arte che cresce: Raffaela Maria, nata da Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, ha già dimostrato grandi doti da cantante.
Il prossimo album della cantante di Solarolo darà seguito al successo dell’ultimo disco “Simili”, i cui brani hanno avuto grande successo anche in radio e su YouTube. In questi giorni l’artista ha mandato un saluto ai suoi fan con un selfie su Instagram.
A partire dal 15 luglio, per tre sabati consecutivi, torneranno in tv le repliche di “Laura & Paola”, il varietà televisivo che ha visto protagonisti la Pausini e la Cortellesi.
Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data: 11 Lug 2017 alle ore 08:17 PDT

Laura Pausini - Simili (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)