News24 apr 2018

La Finale: nuovi ospiti per J-Ax e Fedez allo Stadio San Siro

L'1 giugno ci saranno anche Il Cile e Sergio Sylvestre

Dopo Gué Pequeno, Malika Ayane, Nina Zilli e Levante, sono stati annunciati nuovi ospiti che saranno sul palco di J-Ax e Fedez per “La Finale”, il concerto-evento in programma l'1 giugno allo stadio San Siro di Milano. Si tratta di Grido, Il Cile, Sergio Sylvestre e Stash dei The Kolors.
J-Ax e Fedez si esibiranno per la prima volta al Meazza per festeggiare i due anni di sodalizio artistico. In quell'occasione ripercorreranno le loro carriere con i brani più significativi, tratti dai rispettivi repertori e dal loro ultimo successo discografico “Comunisti col Rolex”.
Grido, nome d'arte di Luca Paolo Aleotti, ha collaborato in più occasioni con il fratello maggiore J-Ax: la prima volta è stata nel 1996 per il brano “Cavaliere senza re” degli Articolo 31.
Il Cile ha duettato con J-Ax in “Maria Salvador”, inserito nell'album “Il bello d'esser brutti”. I due artisti hanno cantato il pezzo anche in piazza Duomo a Milano in occasione di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO nel 2016. Il video della hit ha superato quota 151 milioni di clic su YouTube.
Sergio Sylvestre ha collaborato con J-Ax e Fedez per il brano “L'Italia per me”, contenuto nel disco “Comunisti col Rolex”: i tre artisti hanno interpretato insieme la canzone al Foro Italico di Palermo lo scorso anno, per l'appuntamento siciliano di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO.
Anche Stash è presente nell'album “Comunisti col Rolex”: con Levante e i due rapper ha inciso “Assenzio”.
In attesa del live dell'1 giugno, i due rapper in questi giorni hanno girato a Palm Springs il video del loro prossimo singolo, l'ultimo del progettoComunisti col Rolex”.
Intanto, J-Ax e Fedez si stanno godendo i rispettivi figli, Nicolas e Leone.