Al prestigioso PalaNorda, storico impianto della pallavolo italiana al femminile, diverse giocatrici della Samsung Galaxy Volley Cup si incontreranno in campo per dare vita a una sfida stellare caratterizzata da agonismo e alto livello tecnico, ma anche da tanto spettacolo e divertimento.
Al Samsung Galaxy All Star Game, che raggiungerà ben 52 Paesi nel mondo, prenderanno parte alcune delle migliori pallavoliste italiane e straniere: si troveranno, infatti, contrapposte la selezione italiana, allenata naturalmente dal CT Davide Mazzanti, e quella delle atlete del “Resto del Mondo”, guidata invece dal “miglior allenatore della scorsa stagione” Marco Fenoglio.
Si tratta si un vero e proprio “regalo di Natale per tutti gli appassionati di volley rosa di serie A” offerto dalla Lega Pallavolo Femminile: oltre a una bella occasione per vedere grandi giocatrici in azione, la nuova edizione del Samsung Galaxy All Star Game sarà uno spettacolo a 360 gradi con numerose attività e sorprese che coinvolgeranno sia le atlete che gli spettatori.