News12 mar 2018

La canzone preferita di Michelle Hunziker è di Cesare Cremonini

Lo ha svelato la showgirl su Instagram, pubblicando una foto con la figlia

Oltre a essere Disco Italia della settimana, “Nessuno vuole essere Robin” di Cesare Cremonini è anche la canzone preferita di questo periodo di Michelle Hunziker. Lo ha svelato la showgirl su Instagram, dove ha pubblicato una sua foto e il messaggio: “Buongiorno!!! Buon lunedì! Decretata la mia canzone preferita di questo periodo! Nessuno vuole essere Robin”.
Nello scatto, alle spalle di Michelle si intravede una bambina: potrebbe trattarsi di Sole (età 4) oppure di Celeste che l'8 marzo ha compiuto 3 anni. Entrambe le piccoline sono le figlie che Michelle ha avuto dal marito Tomaso Trussardi.
Michelle si gode la sua famiglia. È stata lontana da casa per un po' di tempo per il Festival di Sanremo che ha condotto insieme a Claudio Baglioni (anche direttore artistico della kermesse) e Pierfrancesco Favino.
Un Festival descritto da Michelle come “un Festival di numeri importanti e di record infranti come non accadeva da molti anni”. “Per me rimarrà sempre indelebile nel cuore come un’unica e indescrivibile emozione.. QUESTO SOLO GRAZIE A VOI che ci avete dato fiducia e sostenuto”.
All'Ansa, Michelle ha parlato della possibilità di un Sanremo bis, dicendo che se la dovessero chiamare, lei direbbe di "".