Nuova uscita10 nov 2021

La strega del frutteto: il primo singolo di Sick Luke con Chiello e Madame

Il brano, che potrete ascoltare da venerdì 12 novembre su Radio Italia solomusicaitaliana, anticipa il primo album del noto producer

La strega del frutteto” è il primo singolo del producer multiplatino Sick Luke e anticipa il suo primo album. Il brano, che vede la collaborazione di Chiello e Madame, sarà in rotazione da venerdì 12 novembre su Radio Italia solomusicaitaliana. “Questo pezzo per me è il primo passo di un nuovo capitolo. È da tempo che desideravo esprimere un nuovo lato di me e non ci sarebbero state scelte migliori di Chiello e Madame per farlo. Siamo solo all’inizio del mio viaggio e c’è ancora tanta musica da scoprire”, ha scritto Sick Luke su Instagram.
La strega del frutteto” ci trasporta subito nell’immaginario dark e misterioso di Sick Luke, che racconta un'infatuazione frastornante. Il protagonista è ormai rassegnato all’idea di essere stato totalmente stregato dal fascino di una fata oscura, una strega. L’effetto che provoca questo incantesimo è straniante: una sensazione che crea dipendenza, a cui è stato impossibile resistere. È rassegnato, privato di tutto e pervaso da un buio che avvolge e che fa male, ma nonostante ciò felice di aver vissuto quelle emozioni.
Sick Luke ha raccontato: “Ho scelto La strega del frutteto come primo singolo estratto dal mio progetto per far conoscere al pubblico il mio lato nascosto; quello che va oltre la trap e, in generale, i suoni a cui i fan sono abituati nelle mie produzioni. Lavorare con Chiello e Madame è stata una figata incredibile dato che non avevamo mai collaborato prima: hanno realizzato un mix perfetto per questo singolo 'dark farfastrelloso'”.
Sick Luke è uno dei più giovani producer d’Italia. Nato a Londra nel ‘94, cresciuto tra Los Angeles e Centocelle, inizia ad appassionarsi alla musica ascoltando i dischi del padre, Duke Montana, storico rapper romano membro del TruceKlan. Ha collaborato con artisti come Sfera Ebbasta, Ghali, Guè Pequeno, Mecna, Marracash e Fabri Fibra.
Dopo anni passati “dietro le quinte”, Sick Luke apre le porte del suo mondo, raccontando in prima persona la propria visione della musica.
Chiello, classe 1999, ha raggiunto il successo grazie al suo primo gruppo, gli FSK Satellite.