L’evento è in programma l’8 marzo nella piccola Repubblica, al Teatro Nuovo di Dogana: tra i partecipanti, che proveranno quindi a rappresentare San Marino tra pochi mesi in Svizzera, spicca Gabry Ponte con il tormentone sanremese “Tutta l’Italia”. Tra i finalisti, però, figurano anche Boosta dei Subsonica, Pierdavide Carone, Marco Carta, Luisa Corna e Silvia Salemi.
Nemmeno un mese dopo, il 4 aprile, La Rappresentante di Lista si esibirà in una speciale data Zero a Castiglione del Lago (Perugia), ad anticipare i tanti live in Europa: “Abbiamo avuto un’idea. Un concerto prima di partire, per darsi la carica, per salutarci prima di un’avventura”, hanno scritto Veronica e Dario sui social.
Dal giorno dopo, infatti, sarà davvero il momento di girare il continente con l’Happy Days Tour 2025, una serie di appuntamenti che riprende il nome dell’ultimo album de La Rappresentante di Lista, “Giorni Felici”. In scaletta, quindi, non ci saranno solo i più grandi successi del duo, ma anche le canzoni del nuovo disco, compresi i due recenti singoli “Paradiso” e “La città addosso”.