I LOVE YOU BABY21 mar 2022

La Primavera di Jovanotti: nuovo singolo e altre 8 canzoni in arrivo

Su Radio Italia solomusicaitaliana potete già ascoltarla. Ecco il primo sold out del “Jova Beach Party” nelle spiagge italiane; a breve altre date andranno tutto esaurito. Cosa succede l’1 di aprile

Per Jovanotti questo 21 marzo 2022 non è un giorno come gli altri. Oltre all’arrivo della primavera, come dice il titolo del suo ultimo brano, Lorenzo lancia un nuovo singolo sempre estratto dal famoso “Disco del Sole”, annunciato a metà dicembre. Ma non è tutto: presto arriveranno altre canzoni e ci sono già i primi sold out del “Jova Beach Party”.
Su Radio Italia solomusicaitaliana è già in rotazione “I Love you Baby”. La canzone era nata con un sound rock and roll, poi ci ha messo mano il produttore Sixpm.
A proposito di questo brano, Lorenzo ha detto: “Sono pazzo di questo pezzo. Non è elegante dirlo ma è così: se lo avesse composto qualcun altro, gli avrei fatto la OLA. Per fortuna l’ho fatto io” . “I Love you baby” è una canzone d’amore.
Tra lunedì e martedì finiamo i pezzi e li mixiamo. Il primo aprile usciamo con 8 pezzi nuovi. Sarà un pesce d’aprile o sarà vero? Lo scoprirete”, ha anticipato Jovanotti ai fan.
Nell’attesa il “Jova Beach Party”, il secondo tour nelle spiagge italiane con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale, ha fatto registrare il primo sold out. Si tratta della data del 9 luglio a Marina di Ravenna. Presto faranno la stessa bella fine anche i concerti in programma il 2 luglio a Lignano Sabbiadoro (live d’esordio della tournée), il 30 luglio a Barletta e il 3 settembre a Viareggio.