Noi siamo Radio Italia25 apr 2022

La nuova campagna istituzionale di Radio Italia solomusicaitaliana

On air sui principali canali televisivi nazionali

Radio Italia solomusicaitaliana lancia una nuova campagna istituzionale: l’emittente è presente sui principali canali televisivi nazionali da oggi (25 aprile), per due settimane. Lo spot, dal taglio fortemente emozionale, racconta il mondo Radio Italia e ne celebra il 40esimo compleanno, sulle note di una canzone iconica come “Rewind” di Vasco Rossi.
La creatività e la produzione sono state curate da Studioprodesign di Sergio Pappalettera.
Il Direttore Marketing di Radio Italia Alessandro Volanti ha commentato: “Torniamo in comunicazione dopo tanti anni con una campagna istituzionale forte ed emozionante che celebra non solo il mondo Radio Italia, ma anche il suo 40esimo compleanno. Sergio Pappalettera e il suo staff, insieme alla nostra direzione creativa, sono riusciti a racchiudere l’essenza della nostra radio in uno spot coinvolgente che, in pochi secondi, riesce a raccontare tutta la magia di Radio Italia. Una realtà da sempre vicina ai suoi ascoltatori, capace di regalare emozioni uniche, creare momenti di aggregazione e occasioni indimenticabili. Questa pianificazione sarà solo la prima di una lunga serie e di questo non possiamo che esserne felici”.