#ATUPERTU AI NOSTRI MICROFONI13 feb 2025

La chat dei Coma_Cose? Piena di faccine con la goccia e… Cuoricini

Le serate di coppia, il regalo che fa felice California e l’ansia di Fausto per il debutto nei palazzetti: tutto quello che ci hanno raccontato nella video intervista al Fuori Sanremo

La canzone già tormentone di Sanremo dei Coma_Cose “Cuoricini” è fortemente autobiografica. Fausto e California si sono soffermati con la nostra Redazione al Fuori Sanremo su 2 passaggi chiave della canzone: “Un divano e due telefoni è la tomba dell'amore” e “Porta un chilo di gelato, e poi nel dubbio porta un fiore”.
È proprio come raccontiamo”, ha detto Fausto Lama aggiungendo: “Cerchiamo di fare di tutto per non alienarci quando siamo insieme, però è un duro lavoro”. California invece conferma che il gelato le regala la felicità: “Appena lo nomino, sorrido. Se sono arrabbiata, triste, può essermi successo qualsiasi cosa… Ma il gelato mi rimetto in pace col mondo”.
In autunno i Coma_Cose terranno i primi concerti nei palazzetti della carriera. Fausto è il più nervoso dei due, mentre California è quella che si lancia di più. “Son due sogni che si avverano”, hanno concordato.
Chissà che emoji si manderanno nelle chat in quei giorni, intanto sappiamo quelle che abitualmente usano di più. Per saperlo, basta guardare il video qui sotto.

Atupertu con Coma_Cose (Fuori Sanremo 2025)